NEGOZIAZIONE

NEGOZIAZIONE

Strumenti per sviluppare le capacità negoziali

UN PERCORSO DI RICERCA

Tutte le organizzazioni hanno una necessità che le accomuna: quella di gestire differenze e incertezza. Differenze e incertezza sono due importanti fonti di divergenza e conflittualità, che, a loro volta, determinano la capacità di essere innovativi.
Gestire le differenze e il conflitto significa analizzare i diversi punti di vista, comprendere le divergenze e le convergenze, individuare il valore assegnato alle risorse da parte delle persone coinvolte.
Tutto questo significa saper negoziare.


COME PARTECIPARE ALLA RICERCA?

Per partecipare al progetto di ricerca sul tema della negoziazione, inserisci di seguito i tuoi dati.
Ti contatteremo non appena saranno disponibili online i Self-Assessment per supportare lo sviluppo delle tue capacità negoziali.


67 + 3 =

IL TEAM DI PROGETTO

Leonardo Caporarello
SDA Professor di Organizzazione e Personale

Leonardo Caporarello è docente di Leadership & Organizational Development presso la SDA Bocconi School of Management, della quale è il direttore del Learning Lab. Coordina il corso di Progettazione Organizzativa, è docente ufficiale MBA Bocconi e faculty member dell’Executive MBA e del Global Executive MBA. Svolge attività didattica in numerose iniziative di formazione presso aziende italiane e straniere. Ha conseguito il PhD in organizzazione e sistemi informativi ed è stato visiting scholar presso la Michigan State University (USA) e visiting professor presso la Keio University (Tokyo). I temi della sua attività di ricerca e didattica afferiscono alle aree del comportamento organizzativo, della gestione del cambiamento, dell’innovazione dei processi di formazione. I suoi studi e le sue ricerche sono stati presentati e pubblicati in conferenze e riviste nazionali ed internazionali.


CONTATTI

Per informazioni e approfondimenti sul tema, scrivi a Leonardo Caporarello.



Via Bocconi, 8 - Milanowww.sdabocconi.it